Saturday, April 30, 2011

Tenervi caldo d’inverno e fresco d’estate

Componenti del sistema


In genere, il sistema di riscaldamento è composto il riscaldamento dell’origine sezione e una sezione di ventilatore di spostarsi aria attraverso la fonte di riscaldamento. In forni o caldaie ci sono diverse sezioni di riscaldamento compreso bruciatori, scambiatori di calore, valvole, accenditori e varie altre parti. In un sistema di riscaldamento elettrico esiste una bobina di riscaldamento che si illumina e si scalda dall’elettricità che passa attraverso di essa. Una pompa di calore utilizza l’unità esterna aria condizionata da invertire il processo di raffreddamento e rimuovendo il calore che è all’aperto e portandolo all’interno. C’è una componente nell’unità pompa di calore esterno chiamato una valvola di inversione che rende il processo di accadere.


Fattori critici per il corretto riscaldamento


Scegliere il diritto fonte di riscaldamento è il fattore più critico, compresa la misura corretta. Proprio come nel raffreddamento, facendo un calcolo di carico per determinare la perdita di calore stanza per stanza è un must. Dove si vive o di lavoro, oltre a quale fonte di combustibile è disponibile svolge anche un fattore importante nel determinare che cosa verrà scelto.



Corretta installazione è molto critico. A seconda di quale sistema si calore con installazione impropria potrebbe essere mortale. Forni di gas non installati correttamente potrebbero causare sfogo impropria di monossido di carbonio nella struttura che potrebbe causare lesioni o forse la morte. Installare un sensore per il monossido di carbonio nella vostra casa o business è il migliore investimento che si può fare.


Manutenzione ordinaria è un must per il tuo sistema di riscaldamento. Prima che inizi la stagione di riscaldamento hanno un inizio di appaltatore autorizzato stai riscaldamento unità per assicurarsi che essi siano funziona correttamente e che tutte le caratteristiche di sicurezza sono funzionanti. Se avete un umidificatore assicurarsi che essi pulire e verificare che per il corretto funzionamento.


TIPI DI FORNI


Ci sono diversi forni di diverso tipo e loro uso in genere è basato sulla applicazione e la disponibilità di spazio. Forni hanno un producono calore aria e sistema sistema di distribuzione. Il sistema di riscaldamento include bruciatori, scambiatori di calore, collettore, controlli e un sistema di ventilazione. Lato di distribuzione aria comprende una connessione ruota e dotto motor, ventilatore. Qui di seguito sono brevi descrizioni dei forni di tipo diverso.


Getto

Questo forno sta verticalmente e ha bisogno di spazio per la testa. Forno di questo genere si trova in una cantina o in soffitta impianto. Aria è scaricata dall’alto e tirato attraverso i lati, posteriore o in basso.


“Low-boy”

Questa unità ha un basso profilo ed è utilizzata in applicazioni orizzontali in genere in un vespaio o in cantina. Aspirazione e scarico aria sono sull’unità.



Deflusso

Questo forno è talvolta chiamato una fornace di controcorrente. Questo forno sembra proprio come il getto tranne l’aria viene scaricata giù, opposto del getto.


È fondamentale che lo spazio che occupa il forno è in dimensione sufficiente per l’aria di sfiato e make-up adeguato. Se c’è qualsiasi domanda fare tuoi appaltatori dimostrano che è fino al codice. Aria condizionata si aggiungerà la bobina evaporatore è collegata al forno per fornire raffreddamento.


Gestore di aria elettrica

Questo utilizza la resistenza elettrica, riscaldamento bobine per produrre calore per lo spazio. I gestori di aria possono essere installato sia in verticale o orizzontale basato sull’applicazione. Il gestore di aria ha il riscaldamento sezione con i controlli della bobina, fan sezione per la distribuzione dell’aria e una serpentina di raffreddamento per l’aria condizionata.


VELOCITÀ VARIABILE



Questo termine identifica la velocità e il lavoro di un motore nel tuo gestore forno o aria e in alcuni casi il compressore. La maggior parte delle Marche offrono “velocità variabile” o “fisso velocità” motori nei loro prodotti. Ci sono molti benefici dalla scelta di un motore a velocità variabile da risparmio energetico, livelli di comfort e, soprattutto, livello di rumore. Un motore a velocità variabile è estremamente tranquillo e con la sua tecnologia molto raramente raggiungerà piena velocità. Velocità fissa i motori sono impostati in velocità e funzioneranno solo in alto nel raffreddamento e bassa o media in calore. Con velocità variabile il motorio inizia fuori basso e sarà rampa fino se più è necessario. Un altro grande vantaggio è che con il vostro gestore forno o aria il motore gira continuamente a bassa velocità che permette un costante filtraggio dei vostri aria eliminando le particelle indesiderate nel flusso d’aria.


EFFICIENZA DEL SISTEMA


Quanto costa per gestire un sistema è molto importante, soprattutto in un clima economico difficile di oggi. Tutti i sistemi avrà un rating di efficienza, basato su come il sistema è progettato e unità abbinate, un rating S.E.E.R avverrà per il raffreddamento e valutazioni A.F.U.E per forni.


S.E.E.R sta per stagionale indice di efficienza energetica ed è lo standard per la misura del condizionatore d’aria della efficienza di raffreddamento. Simile a miglia per gallone per un’automobile, il più alto numero S.E.E.R, la più efficiente il condizionatore d’aria.



A.F.U.E sta per valutazione annuale efficienza di utilizzo di carburante e riflette l’efficienza di combustibile gas Forno conversione di energia. Più è alto il numero più efficiente il forno.


Un riscaldamento e raffreddamento di sistema è costituito da singole parti. E ancora, anche se ogni componente è separato, sono progettate e ingegnerizzate per lavorare insieme come un sistema. È molto importante che il sistema di che acquisto ha corrispondenza componenti per garantire l’adeguata efficienza e le prestazioni.


FILTRI


Il passo più importante nel garantire che la qualità dell’aria interna è buono è che è filtrare tutta l’aria che fluisce attraverso il vostro sistema di dotto. Questo non solo include avendo un buon filtro, ma solo come critico, assicurandosi che i dotti e unità sono sigillati correttamente. La maggior parte delle nuove unità vengono fornite con filtro 1 “, questo tipo di filtro è il meno efficace nella rimozione di particelle dal flusso d’aria. Tutti i filtri o sistemi di filtraggio sono valutati dalla quantità e la dimensione della particella che fermarsi e di cattura, il numero più alto, tanto meglio. Di seguito sono elencati alcuni fatti di filtro.


1 o 2 “filtro in fibra di vetro


Questi sono i filtri più poco costosi e gli interpreti più poveri. Catturano solo 10-15% delle particelle più grandi nell’aria. Queste buttare via e non lasciare che un appaltatore mettere queste nel vostro sistema.


1 o 2 “filtro di carta a pieghe

Questi filtri cattura tra 40-45% delle particelle nell’aria. Se state andando al negozio per acquistare i filtri pagano qualche soldo in più e acquistare questi, aumenterà il filtraggio in quanto più del 35%. Questo filtro deve essere controllato una volta al mese e può andare quattro mesi senza cambiare.


Filtri di media

Questi filtri sono disponibili in vari larghezza in base all’applicazione e sono efficaci da 75-85% di rimozione delle particelle. Avendo questo filtro nel vostro sistema comporterà probabilmente dotto modifica e spazio può essere un problema. Per i soldi, questo prodotto è la scelta migliore per un sistema di buon filtro. Questo filtro di tipo richiederà che controlla ogni sei mesi e potrebbe essere necessario essere cambiata solo su base annua


Filtri elettronici

Un filtro elettronico è uno dei più efficaci sistemi di filtraggio nell’industria. Si può rimuovere fino al 98% delle particelle di flusso di aria e aiuta a intrappola i funghi, polline, batteri e dander. Il filtro è carica elettricamente e attrae particelle ad esso.



Questo filtro dovrebbe essere controllato ogni sei mesi e pulito con acqua e sapone. Se la qualità dell’aria è un problema critico per qualcuno in casa o in ufficio, che questo dovrebbe essere considerato quando si sceglie un tipo di filtro. Un’altra scelta sarebbe un sistema HEPA dove ci sono più filtri in una sola unità.Questo tipo di sistema viene utilizzato per stanza pulita o estrema asma o allergia pazienti.


ZONIZZAZIONE


Zonizzazione è un sistema che utilizza termostati collocati in aree diverse della casa o in ufficio per regolare il riscaldamento e raffreddamento per quell’area. Come probabilmente sapete, è quasi impossibile tenere ogni stanza o ufficio ad una temperatura confortevole quando c’è solo un termostato. Zonizzazione consente livelli diversi comfort in più aree. Ammortizzatori sono collocati all’interno di canalizzazione per aree che sono controllate da un proprio termostato nella zona. Zonizzazione è estremamente utile in due case di storia, molteplici situazioni di ufficio e grandi aree. È fondamentale che il sistema viene dimensionato correttamente prima di zonizzazione è installato. Zonizzazione non risolverà il problema dei sistemi sovradimensionati o sottodimensionati, e in alcuni casi se un sistema di zona è installato su un sistema impropriamente dimensione farà il livello di comfort peggio.


LUCE UV


Questa nuova tecnologia ha goduto di un sacco di popolarità negli ultimi anni nell’arena di qualità dell’aria Indoor. La banda c dello spettro ultravioletti (UVC), prodotta da queste luci, può uccidere le spore della muffa e altri batteri aviotrasportati. La luce UV in genere è collocata presso l’unità di gestione forno o aria, sia nel ritorno e/o fornitura condotto. Questa luce zaps via un’alta percentuale di particelle airborne che scorrono attraverso il flusso di aria e di contribuire a sradicare la muffa fuori tuo serpentina di raffreddamento. Tecnologia UV è stata usata per anni nella trasformazione dei prodotti alimentari, trattamento delle acque, settore sanitario e anche per applicazioni clean room.



UMIDIFICATORI


Hai la pelle secca e graffiante in inverno? Ti svegli con un secco gola irritata o il naso? È il tuo legno arredamento domestico cracking e suddivisione in inverno? Durante i mesi invernali, l’umidità relativa media case può media 15%. Aggiungere ad essa un calore secco, come il calore del gas, ed è necessario aggiungere l’umidità dell’aria all’interno della vostra casa. Ciò è facilmente realizzabile con l’aggiunta di un umidificatore al vostro sistema. Ci sono diverse opzioni disponibili, tra cui un Bypass flusso continuo, alimentato a flusso continuo, umidificatore a vapore e umidificatore a tamburo. Producono l’umidità, ma l’applicazione e lo spazio a volte detterà quale unità è necessaria. Per umidità massima un umidificatore a vapore si esibirà i migliori, e se i costi dell’acqua sono alti un umidificatore tamburo sarà la soluzione migliore. Il più popolare è il bypass flusso continuo. Ci sono diverse opzioni disponibili per misurare il livello di umidità tra cui termostati quel senso livelli di umidità, o un umidostato separato che monta solitamente accanto al vostro termostato.


POMPE DI CALORE


Maggior parte dei consumatori pensano di pompe di calore come qualcosa di collegato con acqua e una pompa, ed in alcuni casi è un presupposto corretto. La pompa di calore del termine è semplicemente un tipo di sistema utilizzato per riscaldare e raffreddare una struttura.


Ci sono tre tipi fondamentali di pompe di calore:



Aria-aria: Questo processo coinvolge la vostra unità esterna assorbe calore dall’aria esterna e poi trasferirlo al chiuso alla vostra unità interna. In estate, questo processo si inverte e la pompa di calore rimuove l’aria calda da casa vostra con l’esterno.


Acqua-aria: Questo processo coinvolge rimuovendo il calore dalla superficie o acque sotterranee e trasferirlo al chiuso simile al processo di aria-aria.


Terra-aria: Simili per i due di cui sopra, questo processo utilizza il loop del sottosuolo di tubazioni per assorbire il calore della terra e di trasferirla al chiuso.


Pompe di calore fare bene nei climi moderato riscaldamento come il sud-est, ma può essere utilizzati nei climi più freddi se una fonte di calore buono di back-up o supplementare è a posto per le temperature più fredde o congelamento. Una pompa di calore ad alta efficienza è una forma molto redditizia di riscaldamento e di solito controlla meglio livelli di umidità sia in inverno che in estate.


DUAL FUEL


Questo è un sistema che utilizza sia un unità esterna di pompa di calore e in genere un forno a gas al chiuso. Il carburante dual termine significa che ci sono due principali fonti disponibili per fornire calore nello spazio. Se installato correttamente il dual fuel system può scelse automaticamente quale forma di carburante è necessaria per darvi il massimo comfort. Uno dei grande vantaggi di un sistema dual fuel è che come un consumatore è possibile utilizzare gas o energia elettrica per riscaldare la casa e l’edificio a seconda di quali sono i costi di utilità.


TERMOSTATI



L’investimento più comoda, che si può fare è un termostato. Avendo un termostato con controllo della temperatura accurato vi porterà coerente comfort e risparmio energetico. Ci sono così tanti differenti termostati che ci vorrebbe più pagine per discutere, ma ci sono alcuni elementi che è necessario considerare quando si effettua un acquisto. È il termostato la lettura digitale, ha capacità di battuta d’arresto, sono i numeri abbastanza grandi per leggere e è retroilluminato, così si può vedere di notte o nelle prime ore del mattino. Il miglior investimento che si può fare è con un termostato programmabile. Mentre si potrebbe a volte dimentica di impostare il termostato al vostra impostazioni desiderate, un termostato programmabile con batteria di backup sarà più di pagare per se stessa entro il primo anno mantenendo le impostazioni per il vostro livello di comfort per tutto il giorno. Esistono molte idee sbagliate circa il risparmio energetico e termostati, ma la verità è che quanto più a lungo il soggiorno di casa o in ufficio con l’impostazione minima per il riscaldamento e l’impostazione massima per il raffreddamento, vi farà risparmiare denaro su vostra utilità. Semplicemente impostando il riscaldamento di occupate a 68 gradi in inverno e avendo il tua sonno o non occupata temperatura inferiore vi darà notevoli risparmi. La strategia migliore è quello di impostare il termostato programmabile presso le migliori possibili impostazioni e godetevi il vostro comfort.


DISTRIBUZIONE DELL’ARIA


Questo termine si intende come l’aria è distribuito in tutto di casa o in ufficio, tra cui il sistema di canalizzazione e le griglie di aria che esce da. La progettazione di un sistema di distribuzione di aria è molto tecnico, ma per semplicità si discuterà in termini di base e quello vostro appaltatore sarà probabilmente parla. Un sistema di distribuzione o canalizzazione aria è una rete di canalizzazione quadrata, rettangolare e circolare. Sistemi sono di solito costruiti e installati con lamiera, Consiglio di amministrazione di vetroresina dotto o tubazione flessibile dotto. Un prodotto non è meglio di altri, ma ciò che stabilisce quali viene utilizzato è solito locale codici, applicazione, dimensioni dei dotti e dotto Ubicazione. Il fattore più importante per ogni prodotto è che si tratta di dimensioni e installato in modo corretto, e che è sigillato correttamente, così che aria non trapela o viene risucchiato dalle zone indesiderabili.


Tutti i sistemi di dotto devono essere dimensionati per il flusso d’aria dell’unità o unità installate. Ciò significa che se si aggiorna il tuo sistema, ed è una dimensione diversa rispetto a ciò che era lì, qualche tipo di modificazione deve aver luogo. La maggior parte dei problemi del flusso d’aria iniziano a destra al vostro gestore di forno o aria dove tutti i condotti sono collegati. Questa connessione è chiamata il plenum di approvvigionamento ed è fondamentale che il plenum permette all’aria di muoversi con la minor quantità di restrizione per il resto della vostra rete di canalizzazione. Se si verificano problemi di flusso di aria nella vostra casa o per affari, il punto di partenza per vedere che cosa è il problema sarebbe il plenum della fornitura. L’aria che lascia il gestore forno o aria ed entra nelle stanze è chiamato aria di approvvigionamento. C’è un motore (motore ventilatore) associata a una ruota soffiante (simile a una ruota panoramica) che spinge l’aria nella canalizzazione e quindi nelle stanze.



Un altro problema comune con flusso d’aria è che non c’è abbastanza aria che entra nel tuo gestore forno o aria. Quest’aria è chiamata ritorno aria ed è tirato nel vostro gestore forno o aria attraverso la canalizzazione aria di ritorno. Un ritorno plenum, proprio come il plenum di fornitura, è adiacente alla vostra unità e tutti del vostro ritorno dotti attribuiamo a loro. Il problema risiede in quanto alcune unità più anziani non hanno abbastanza ritorno aria proveniente in loro, che si traduce in basso fornitura aria. Questo problema può essere valutato dal vostro appaltatore sommando tutte le vostre dimensioni dotto restituito per determinare se sono abbastanza grandi per il vostro sistema.


La maggior parte dei problemi di prestazioni con riscaldamento e sistemi di raffreddamento possono essere fatta risalire appoggiato all’aria flusso roblems. Punti caldi e freddi dalla mancanza di flusso d’aria, che perde dotti che causano l’aria di essere aria persa e sporca per essere risucchiati, dotti non isolate che sono ladri di energia e talvolta causano condensa a forma e le perdite sui soffitti. Assicuratevi che il vostro appaltatore non fa una valutazione completa del vostro sistema di dotto per assicurare che questi problemi non esistono. Dotto sigillatura, isolanti e corretto dimensionamento può avere un impatto enorme della qualità dell’aria nella vostra casa.


PREVENTIVA ACCORDI DI MANUTENZIONE


Molti imprenditori offrono i programmi dove venire fuori una volta, due volte e, a volte tre volte all’anno e verificare il vostro sistema. Assicurarsi che il programma include la pulizia della vostra bobina interna e scarico pan, e che essi controllare vostro canalizzazione per la corretta tenuta. Cambiare il filtro a ogni manutenzione è una buona pratica da seguire. Una buona manutenzione andrà un lungo cammino nel contribuire con la qualità dell’aria interna e contribuire a prolungare la vita della vostra attrezzatura.



SICUREZZA DI SISTEMA


Perdita di acqua

La chiamata al servizio numero uno per l’appaltatore di aria condizionata è una chiamata di perdita di acqua. È anche la chiamata posteriore chiamata numero uno. Per questo motivo essere proattivi nel preparare l’acqua indesiderato e inaspettata perdita è una mossa intelligente. Assicurarsi che eventuali forni o gestori di aria che hanno bobine di raffreddamento e sono installati su soffitti essere collocato in un tegame di scarico di emergenza o ausiliario che viene convogliata verso l’esterno, preferibilmente in un percorso che può essere visto a farle sapere che c’è un problema. Un interruttore a galleggiante può essere anche inserito nella padella scarico per rilevare acqua e spegnere l’unità. A volte, nelle posizioni critiche o sensibili un allarme può essere messo in padella ad avviso di una perdita di acqua.


Fumo

Naturalmente, dove c’è fumo c’è il fuoco, e ottenere un salto sulla vita e la proprietà di risparmio può venire sotto forma di un rilevatore di fumo. Ci sono rivelatori di fumo dotto montato che rilevano fumo spegnere l’unità e in alcuni casi notificare i vigili del fuoco. Altri sistemi avvierà anche un aspiratore per svuotare lo spazio del fumo. A molto meno mettendo un rilevatore di fumo esterno dal tuo gestore forno o aria è una mossa intelligente.



Monossido di carbonio

Monossido di carbonio è un gas velenoso, incolore, inodoro, insapore generato dalla combustione incompleta, da un apparecchio a gas, come una fornace. Passo uno è fare in modo che il vostro forno è installato e funziona correttamente. Immissione di un rivelatore di CO da forno per monitorare i livelli e lanciare un allarme quando i livelli di raggiungano un livello insoddisfacente.


INSTALLAZIONE


Quasi tutti i sistema di riscaldamento e aria condizionata consegnerà la stessa di raffreddamento e riscaldamento, allora perché così tante marche? Suoni sciocco ma non c’è solo una manciata di aziende che fanno tutte le parti che vanno in unità, non importa quale marca. Così perché alcune prestazioni migliori rispetto ad altri? Pura e semplice, l’installazione delle apparecchiature fa la differenza. Certo ci sono unità che sono costruiti robusto rispetto ad altri, ci sono unità con più campane e fischietti, ma 55 gradi è 55 gradi non importa quale unità. La cosa più importante per la comodità della vostra casa o per affari, accanto alla corretta valutazione e dimensionamento, è l’installazione. Qui ci sono alcuni fatti sull’installazione delle apparecchiature.


Lakeland Electric & acqua

I ricercatori hanno trovato che riparare lavoro dotto leaky portato nel ridurre il consumo energetico di almeno il 17,4%.



Come si può vedere, non importa quanto bene le attrezzature, o quanto in alto il veggente, se non è installato correttamente, allora si potrebbero essere sprecare soldi su energia e gli investimenti. È importante che quando si stanno facendo una decisione che è rivedere con il contraente ci installa il processo, ci controllo di qualità e procedure di follow-up lì per vedere se l’unità è in corso la sua capacità.


GARANZIA


Questo è semplice, esteso produttori di garanzia! Quando l’acquisto di un sistema di fare in modo che la garanzia è dal produttore. Chiedere una copia del modulo di garanzia, contattare nome e numero di telefono dell’amministratore di garanzia, e quando i documenti saranno trasformati al produttore. Assicurarsi di follow-up su questo sul proprio con il contraente e produttore. Dovresti ricevere dal contraente entro sei-otto settimane una forma di garanzia conferma dal produttore. A volte si offrirà un appaltatore proprio 10 anni parti e garanzia con nessuna garanzia dal produttore di lavoro, diffidare. Garanzie variano da marca a marca, ma semplicemente chiedere all’appaltatore di vedere le informazioni di garanzia prima del vostro investimento è saggia. Garanzia estesa varia nel prezzo da marca a marca, ma si dovrebbe essere all’interno della gamma di 300-500 dollari per l’acquisto di uno.


Julian Arhire è un Manager con DtiCorp.com – http://www.DtiCorp.com trasporta più di 35000 prodotti HVAC, compresi parti industriali, commerciali e residenziali e delle attrezzature da Honeywell, controlla Johnson, Robertshaw, Jandy, Grundfos, Armstrong e altro ancora.