Struttura
La struttura è utilizzata per utilità di servizio di casa, fornire supporto per le porzioni superiore dell’edificio e come mezzo di attacco per isolamento o materiali di finitura. Sono costruiti in due divisioni principali, pareti interne e pareti esterne.
Struttura della parete interna è costruito in due categorie principali, carico e non carico cuscinetto. Anche se non comuni, molti proprietari di abitazione optare per isolare il sistema muro per ridurre la trasmissione del suono e perdita nelle stanze inutilizzate di calore più basso.
Pareti portanti interne sono costruiti principalmente 2 “x 4″ o 2 “x 6″ quotato legname, con un due piastre superiore, e un piatto fondo, inchiodato ai membri verticali chiamati “borchie” spaziate 16 “a parte. Essi si trovano sopra recanti travi, colonne o dei basamenti, in grado di supportare i carichi che saranno posto su di loro. Più spesso, muri portanti sono installati perpendicolare a e come supporto per il piano superiore travetti, travetti soffitto o tetto incorniciato assemblee. Aperture nelle pareti portanti sono installate con intestazioni o piccole travi, supportati su borchie più brevi, che abbracciano richiesto di altezza e larghezza dell’apertura nel muro. Bracing spesso croce è necessaria per evitare deformazioni parallela da forze esterne e detiene la piazza dell’edificio.
Pareti portanti interni di carico non sono installati in luoghi dove i componenti strutturali superiori non riposare o richiedono un supporto. Sono costruiti generalmente dal singole piastre superiore e inferiore, con studwork, spesso su 24 “centri, inchiodato a loro. Posizioni viene utilizzato questo tipo di muro tra pareti parallele a travetti e negli edifici con di chiara spanning capriata o fabbricati/incorniciato travetto lavoro. Aperture in queste mura generalmente non richiedono l’uso di intestazioni strutturali o supporti, ma spesso bisogno controventatura diagonale per impedire il movimento laterale.
Pareti esterne sempre forniscono supporto per la struttura superiore, tra cui il pavimento e tetto di assembly. Essi sono sempre portante, che richiedono supporti diagonali o taglio pannelli e abbastanza spazio per l’isolamento. Nel nord dell’Ontario, queste mura sono costruite generalmente da 2 “x 6″ materiale, ma spesso il doppio muro sistemi per isolamento aggiunto sono costruiti. Nelle assemblee muro, porte e finestre vengono installati per fornire accesso all’edificio, così come permettendo di luce naturale o di ventilazione dell’ambiente indoor. Sono costruiti da un quadro di borchie, solitamente 16 “a parte, inchiodato a una doppia piastra superiore e piastra di fondo unico. All’interno della cavità, isolamento e linee di utilità è posto.
La superficie interna è trattata con barriera vapore e finire, con la superficie esterna, avendo un’aria installato barriera e finitura esterna o “schierandosi”. Aperture sono incorniciate con travi o architravi, supportati su più brevi borchie, chiamato “Jack” e inchiodato alle piastre superiore ed inferiore. Sebbene ci siano molte configurazioni, costruttori di utilizzano, per il supporto di diagonale, più spesso è installato come shear pannelli, che sono fogli di compensato o aspenite, inchiodato all’esterno del quadro pareti. Altri metodi di supporto diagonale includono il vento di metallo o di legno che è un membro nella posizione diagonalmente dal piatto fondo, attraverso le viti prigioniere, per la piastra superiore di rinforzo.
Finitura
Ci sono due aree principali sulle pareti, sul quale verrà applicata una finitura, che comprendono l’interno esposti in superficie e la superficie esterna esposta. I materiali di finitura forniscono una superficie estetica, proteggono le linee di utilità e riducono la trasmissione del suono e calore.
Superfici esposte interior
Rivestimenti applicati ai muri interni sono molto la considerazione più importante ai proprietari di case. Questa è la superficie che lo faranno vedere ogni giorno e deve essere visivamente accattivante, eppure, durevole e richiedono poca manutenzione. Discuteremo della moltitudine di finiture, incorniciatura, gesso e legno ad incastro.
Pannelli sottili fogli di prodotti in legno, in genere 4′ x 8′ in dimensioni e sono dotate di una varietà di finitura texture, colori e modelli. È prodotto per l’uso in generale luoghi, ma alcuni tipi possono essere installati in zone umide, come box doccia e lavanderie. È facilmente mettere su, non richiedere alcun lavoro di finitura diverso assetto e calafataggio, quando richiesto. Vantaggi di questo tipo di finitura è che può essere installato rapidamente e non richiede manutenzione o manutenzione. Uno svantaggio è che le finiture sono in genere disponibili solo per alcuni anni, riparazione futuro, tende a richiedere la sostituzione completa il pannello danneggiato e tutti i pannelli adiacenti, per garantire un match.
Gesso (spesso chiamato con il nome commerciale “a secco”) è probabilmente la più popolarmente installata finitura interni. Cartongesso fornisce una liscia, finitura di superficie piana, che è durevole, possono essere alterati da pittura oltre a modificare il suo aspetto, facilmente riparato e richiede poca manutenzione. È relativamente poco costoso installare, ma tendono ad essere un po’ disordinato. Questo è dovuto alla necessità di cappotti ripetitive di un intonaco basato composti, è necessario compilare in tutte le articolazioni e penetrazioni situati tra i singoli fogli, che devono essere levigato. È un buon suono e la barriera di calore, in quanto la sua superficie liscia e di colore chiaro facilmente riflette entrambe le onde sonore e irradia calore, nella stanza.
Interlocking finiture lignee, sono trattamenti superficiali molto naturali. Essi sono semplicemente strisce di legno, progettato per interblocco con a vicenda. Questo tipo di finitura, possono essere prodotte da rovere, betulla, acero, cedro o più comunemente, pino. Installatori normalmente utilizzare piccoli chiodi per fissare le stecche individuali, ma spesso optino per le sezioni in luogo di colla. Questo tipo di finitura richiede lavoro trim per nascondere i bordi esposti. Interlocking legno, è più costosi da installare, sia a causa di costi dei materiali e più elevato tempo di lavoro. Richiede occasionale sigillatura con shellacs, sigillanti, oli o macchie di mantenere, e il lavoro di riparazione è piuttosto difficile. Finiture di questo tipo, sono installati più spesso in aree che richiedono meno rumore, come tane, salotti o librerie.
Superfici esposte esterni
Rivestimenti applicati alle superfici del muro esterno esposte sono una considerazione importante ai proprietari di case. Questa è la superficie, che i vicini di casa e del passante vedrà, ogni giorno, e deve essere visivamente accattivante, eppure, durevole e richiedono poca manutenzione. Discuteremo della moltitudine di finiture, incorniciatura, rivestimenti in vinile o in alluminio, mattoni e legno ad incastro.
Pannelli sono fogli sottili di prodotti in legno, in genere 4′ x 8′ in termini di dimensioni e viene fornito con una varietà di finitura tessuti, colori e modelli. È prodotto per l’uso in luoghi esterni. È facilmente installato, non richiedere alcun lavoro di finitura diverso assetto e calafataggio. Vantaggi di questo tipo di finitura sono che possono essere installati rapidamente e richiede poca manutenzione o manutenzione. Uno svantaggio è che le finiture sono in genere disponibili solo per alcuni anni, futuri riparazione tende a richiedere la sostituzione completa il pannello danneggiato e tutti i pannelli adiacenti, per garantire un match.
Rivestimenti in vinile o in alluminio sono di gran lunga il più popolare tipo di raccordo, installati nelle case moderne. È un prodotto fabbricato da estrusione o premendo poli vinyl attraverso uno stampo o da stampaggio in forma di fogli di alluminio. Si tratta in un’ampia varietà di colori e texture, così come varia in larghezza.È fissato all’edificio con piccoli e grandi teste, chiodi, che sono di sinistra allentato per consentire l’espansione termica. Questo è un durevole, tipo di manutenzione gratuita di finitura, con una durata di vita molto lungo. Causa di questo e il fatto che è uno dei binari di raccordo più conveniente per installare, tende ad essere il binario di raccordo di scelta per i costruttori. L’unico svantaggio di questo tipo di raccordo è che essi danno facilmente, e le riparazioni sono difficili, nella migliore delle ipotesi, di rendere.
Il più durevole e finitura costoso, esterno, è il binario di raccordo di mattone popolare. Mattoni sono fatti da argilla o cemento modellati o estrusi per formare piccole 4 “x 3-1/2″ x 8 “mattoni (in genere). Essi sono disponibili in una varietà di colori e una varietà di texture. Altri tipi di mattoni schierandosi possono includere la roccia o pietra, tagliati per adattarsi. Mattone è installato con la posa le unità in un letto di Malta di 1/2 “, chiamato un giunto e collegato alle pareti con legami di mattoni. Mortaio può essere colorato accento o abbinare la muratura. Mattone schierandosi è un molto resistente e finire senza manutenzione, che richiede nessuna manutenzione o manutenzione, dando una sensazione molto solida o stoica a casa. È abbastanza costoso da installare, ma rimane ancora una scelta popolare per edifici moderni.
Interlocking finiture lignee, sono trattamenti superficiali molto naturali. Essi sono semplici strisce di legno, progettato per interblocco con a vicenda. Questo tipo di finitura può essere prodotto da Pino, o più comunemente, cedro. Installatori utilizzare zincato a piccoli chiodi per fissare le stecche individuale. Interlocking legno richiede lavoro trim per nascondere eventuali bordi esposti e calafataggio per sigillare le penetrazioni esterni. È una finitura moderatamente costosa da installare, sia a causa di costi dei materiali sia più elevato tempo di manodopera. Richiede occasionale sigillatura con shellacs, sigillanti, oli o macchie di mantenere, e il lavoro di riparazione è piuttosto difficile. Finiture di questo tipo, sono installati più spesso in Agriturismo o fabbricato rurale posizioni a causa del suo aspetto naturale.
Julian Arhire is a Manager with DtiCorp.com – DtiCorp.com carries more than 35,000 HVAC products, including industrial, commercial and residential parts and equipment from Honeywell, Johnson Contols, Robertshaw, Jandy, Grundfos, Armstrong and more.